OROSCOPO DI SUSY GROSSI DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019

OROSCOPO DI SUSY GROSSI DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019

Fatti fare un piano astrale da  Susy, diventerà un’amica preziosa e potrà suggerirti il momento  migliore,  per agire in qualsiasi settore.

OROSCOPO DI SUSY GROSSI DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019

Puoi chiamarla al n.  347.2446448 

Puoi scriverle all’indirizzo: susygrossi@gmail.com

Accade spesso che agiamo, in momenti in cui i pianeti sono assai distanti da noi e rischiamo di non ottenere i risultati sperati.
La situazione astrale personale, invece, ci aiuta a capire quando possiamo agire con successo e quando impiegare energie in un momento successivo.
A volte la vita ci vede impegnati a combattere numerose battaglie ma sapere quando e’ il momento giusto potrebbe essere risolutivo. Chiedilo a Susy 

SETTIMANA  DAL 25  FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019

Previsioni settimanali

1) ARIETE

SVENTA OGNI INTIMIDAZIONE. Sventare certi  tentativi di intimidazione che la pressione che sia Saturno e sia Plutone tentano di esercitare è il compito della settimana. Venere, anch’essa nel Capricorno come per l’appunto Saturno e Plutone, ti consiglia comunque modi diplomatici e senza aggressività per liberarti del rischio di costrizioni che adesso potrebbero profilarsi. Il benefico pianeta gigante Giove è in una posizione protettiva nei tuoi confronti, poiché occupa il Sagittario cioè un  altro Segno di Fuoco come il tuo. Anche la Luna diventerà a metà settimana una ottima alleata, delicata e dolce.

2) TORO

DECISIONI  BASILARI IN AMORE?  La potenzialità della settimana è super positiva perché a proteggerne le istanze ci si mettono Saturno e Plutone. Ma sarà assolutamente sorprendente anche e soprattutto perché a far loro compagnia ci sarà Venere, cioè il tuo pianeta protettore comportando il rigore e la serenità suggerita dai primi due valori planetari compiacenti,  ma anche la dolcezza e le soddisfazioni che Venere positiva e propositiva potrà portarti ora con abbondante dovizia… Per le faccende legate all’amore è forse il tempo per decisioni definitive e capaci di segnare della loro positività tutto il tuo futuro…

3) GEMELLI

SENTIMENTI  VIGOROSI. L’incoraggiamento che rappresenta l’ingrasso di Venere nell’Aquario, che avverrà il giorno 1 di marzo, è l’indizio che ci permetterà di dare alla settimana un nuovo valore nei sentimenti e nelle faccende di coppia, nelle quali l’affettività istintiva, appagante, tenera e preponderante batte uno a zero la mancanza di dialogo che l’opposizione di un consistente Giove sagittariano spesso per te adesso segnala…Una necessità che devi assecondare? Portare a termine al meglio il tuo attuale e impegnativo programma continuando con energia nella strada che ti porterà al pieno, pienissimo, successo…

4) CANCRO

L’AMORE TI E’ INDISPENSABILE…  Gli imput in più che ti regalano sia la Luna, che inizialmente sta nello Scorpione, e sia i ben  tre pianeti nei Pesci rendono la vita affettiva molto importante. Venere contraria, nel contrapposto Capricorno insieme a Saturno e Plutone, ti rende particolarmente sensibile alle condizioni amorose che avverti intorno a te. Hai davvero bisogno di calore, di condizioni a due nelle quali vi sia vicinanza emotiva calorosa e affettivamente pregnante, e certe distrazioni della persona che ami adesso lascerebbero probabilmente il segno. Partner avvisato, partner mezzo salvato…

5) LEONE

BUONI I RAPPORTI INTERPERSONALI.  In codesti giorni, forse anche al residuo della positività di Urano prima che lasci una volta per tutte l’Ariete,  e del pieno appoggio che anche Giove sagittariano sa darti molte cose si risolvono: tante questioni da tempo sospese trovano finalmente una definitiva soluzione . La tendenza a sentirsi supportata è maggiore per i nativi della Seconda e la Terza Decade del Segno perché sono questi i periodi per i quali le protezioni celesti hanno maggior peso. Pure l’accordo con ti è caro, migliora e si modifica più armoniosamente, per rapporti interpersonali gioiosi e spigliatissimi.

6) VERGINE

BANDO ALLE GELOSIE. Occhio alle piccole gelosie, ai dispettucci minimi ma seccanti che possono turbare la vita amorosa, alla necessità di avere l’attenzione della persona cara sempre appuntata su di te… Potrebbero  non farti godere appieno della condizione che Venere, Saturno e Plutone positivi nel settore sentimentale potrebbero presupporre. Se fra voi due per caso ci sono questioni importanti da affrontare magari adesso sarebbe saggio farlo, ma non pare che la situazione generale della vostra intesa lo lasci supporre. Quindi perché svegliare il can che dorme con atteggiamenti irritanti, ambigui  e sospettosi?

OROSCOPO DI SUSY GROSSI DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019
Quadro astrale dal 25 febbraio al 3 marzo 2019

7) BILANCIA

ONORA LE TUE DONNE.  Venere afferma che in codesto particolare periodo capire l’universo femminile è una situazione che trovi ostica, difficile e decisamente ardua. Cercar di capire invece più , e meglio, gli elementi femminili che popolano la vita personale e quella dell’entuorage lavorativo è il compitino per casa che ti stanno dando le amiche stelle. E’ possibile che qualcuna delle donne che frequenti abitualmente da te non si senta abbastanza apprezzata. Ribadisci considerazione, stima, ammirazione e plauso verso chi si sta adoperando al fine di rendere la quotidianità più facile e maggiormente appagante.

8) SCORPIONE

ACUTA SENSIBILITA’ INTUITIVA.  La iniziale presenza della Luna nel Segno, molto stimolata dai trigoni che essa compie in un pugno di ore verso Sole, Nettuno e Mercurio, di stanza in contemporanea nei Pesci, è molto indicativa sulla sensibilità intuitiva che all’inizio della settimana ti contraddistingue. Con subitanea immediatezza la Luna ti renderà capace di  capire e di inquadrare  e soprattutto di mettere prontamente a fuoco certe situazioni che prima non aveva dettagli così nettamente percepibili. Sarà una settimana dalla partenza bruciante, mentre successivamente essa sarà importante per il settore economico.

9) SAGITTARIO

RIVEDI CRITICAMENTE CERTE INIZIATIVE.  Giove, ora posizionato nella Ultima Decade del Segno,  potrebbe essere mal consigliato nel suo esuberante bisogno di espansione e di allargare i confini delle sue azioni, dato che Sole, Nettuno e Mercurio appunto con il Gigante Rosso dello Zodiaco non sono  troppo servizievoli… In più, a sforbiciare certe iniziative che non ti hanno portato il frutto sperato, nel Segno ci sarà l’Ultimo Quarto di Luna che ha un valore  ridimensionante verso le iniziative che hai preso negli ultimi periodi. Riorganizzare le tue politiche  e ripristinare certe importanti condizioni è una necessità che avverti urgente

10) CAPRICORNO

VIGOROSE TATTICHE AFFETTIVE.  In campo sentimentale la presenza di Venere nel Segno, a far compagnia a Saturno ma soprattutto a Plutone ( pianeta con il quale ora è in congiunzione) , è un chiaro indizio che dai sentimenti e dall’amore vorresti di più.  L’attuale situazione celeste comporta che tu stessa sappia dare alle faccende di cuore una maggiore attenzione e una costante priorità su tutto tutto tutto il resto. Urano, nella sua ultima settimana che trascorrerà nell’Ariete prima di passare nel Toro, suggerirà a Venere tattiche affettive vigorose, molto audaci e propositive quanto adeguatamente dinamiche.

11) AQUARIO

DOLCE EVOLUZIONI CELESTI.  L’evolversi delle situazioni celesti allenta la tensione cha hai sentito in maniera pronunciata negli ultimi periodi, specialmente da quando – negli ultimi giorni della settimana – sarai raggiunta quasi contemporaneamente da Venere e dalla Luna. I due valori planetari che associamo da sempre ai sentimenti e alle dolci condizioni di condivisione amorosa comportano che appunto codesto periodo possa essere una settimana di raccolta, dopo molte fasi dedicate alla semina. Le cose che ti stanno a cuore germogliano, si moltiplicano efficacemente e aumentano la loro importanza.

12) PESCI

SETTIMANA DECISIONISTA.  La presenza di Sole, Nettuno e Mercurio nel Segno rende la tua settimana a cinque stelle,  specialmente all’inizio del periodo, quando la Luna farà un  appagante trigono di sostegno appunto ai forti valori pescini del momento. Quindi sul fronte della felicità a due e sulla comprensione reciproca le stelle cui metteranno la firma, come nella forma fisica, sulla comunicativa e sulla lucida sagacia del momento non ci sono dubbi. Giove, invece,  dal Sagittario manifesta forse qualche dubbio sulle delibere prese sull’unghia e vorrebbe maggiore riflessione sulle decisioni che devono durare davvero a lungo…

 

Accade spesso che agiamo, in momenti in cui i pianeti sono assai distanti da noi e rischiamo di non ottenere i risultati sperati.
La situazione astrale personale, invece, ci aiuta a capire quando possiamo agire con successo e quando impiegare energie in un momento successivo.
A volte la vita ci vede impegnati a combattere numerose battaglie ma sapere quando e’ il momento giusto potrebbe essere risolutivo. Chiedilo a Susy .

OROSCOPO DI SUSY GROSSI DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019SUSY GROSSI CONSULENTE ASTROLOGICO

VIA SPAGNA 16

58100 GROSSETO

VIA ALGAROTTI 4

20126 MILANO

TEL 0564 458301

CELL 347 2446448

SUSYGROSSI@GMAIL.COM

IL SITO DI SUSY E LA SUA PAGINA FB  

Della serie Susy non si ferma mai:

sara’ a Casa Alice Insieme Canale 221   per raccontarci un paio di ricettine davvero gustose……. non ama solo gli astri ma anche la buona cucina!!!!

 

OROSCOPO DI SUSY GROSSI DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019
Canale 221

 

Susy con Franca Rizzi

 

Puoi leggere l’oroscopo di Susy anche su “Facile”, lo trovi in edicola

Si e’ aggiunto un altro libro di Susy, ma su Amazon ce ne sono altri. Scoprili cercando semplicemente nei prodotti “Susy Grossi”

OROSCOPO DI SUSY GROSSI DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019

L’astrologia a tavola

OROSCOPO DI SUSY GROSSI DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019

Astrologia in tavola

OROSCOPO DI SUSY GROSSI DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2019

La cucina dello zodiaco

Non hai tempo? Scegli su Amazon e fattelo arrivare a casa

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!

Pin It on Pinterest