GLI ASTRI DI SUSY GROSSI 8: QUARTO APPUNTAMENTO DI NOVEMBRE
Dal 23 al 29 di Novembre 2015
01) ARIETE
SENTIMENTI IN PRIMO PIANO. L’intensità più importante della settimana dovrebbe basarsi sull’amore, sulla riconquista da parte tua di una confidenza a due che da qualche tempo ti sfugge. Devi incrementare tutte le situazioni che ti mettono vicino alla persona cara, devi dare la priorità alle situazioni a due piuttosto che alle situazioni di comunità e di maggiore disponibilità verso amici, parenti e gruppi vari. Metti in primissimo piano la tenerezza, che il partner ti chiede ma che tu stessa sei ansiosa di donare, perché sarà la mossa più lungimirante suggerita dagli astri. In soldoni: dai ai sentimenti la priorità su tutto e su tutti,
2) TORO
VOLERE E’ FINALMENTE POTERE!!! Saranno le contingenza pratiche a dare la loro concreta colorazione alle tue azioni di codesta settimana, sempre più mirate al benessere a alle conferme che sia Giove e sia Plutone intendono darti. Con la costruttiva tenacia che è uno dei pregi più rimarchevoli della tua natura, con la voglia di rendere vere le aspirazioni che ti animano, saprai lavorare al meglio allo scopo di dare consistenza e spessore ai tuoi sogni. Sapere che per te volere potrebbe corrispondere a un immediato sollievo dalle circostanze un po’ tirate e limitate degli ultimi periodi ti agevola, ti rinfranca e ti rasserena.
3) GEMELLI
RIMESCOLA LE CARTE. Sei un poco sotto pressione, sei un poco troppo in balia di situazioni, personaggi, eventi che non riesci a governare e a gestire. Il carico di condizioni un tantino pesanti che ti sei allegramente assunta si rivela un tantino superiore alle tue stime e adesso è meglio che ti fermi un attimo, per discipli-nare meglio le forze, scegliere le priorità, aderire ad un modello meno disponibile e più guardingo. Hai detto troppi sì e adesso potresti non essere in condizioni di soddisfare tutte le richieste che da più parti, da troppe parti, ti giungono… Chia-mati fuori dalle situazioni meno urgenti, e rimescola le carte.
04) CANCRO
DIALOGO E TENEREZZA. Le condizioni che proprio adesso ti richiedono attenzione e fermezza sono parecchie, non ultime quelle di natura sentimentale… Venere e Marte in Bilancia giusto ora ti sussurrano all’orecchio che in campo amoroso parecchie sono le situazioni da modificare e parecchie sono le tue esigenze affettive che in questa fase non vengono affatto né capite né soddisfatte… Plutone e Urano ti vorrebbero suggerire prese di posizione estreme, radicali e polemiche, ma il tuo cuore stesso sa che non sarebbero sostenibili. Prova con il dialogo, con le proposte di una tenerezza che non ti verrà mai meno…
05) LEONE
CONFERMA LE TUE DOTI. Bene con Urano arietino, progettuale e vigoroso nel sostenere le tue tesi, e benissimo con Sole, Saturno e Mercurio nel sagittario, terzo Segno di Fuoco come il tuo, che ti rendono più duttile ai suggerimenti delle stelle e più determinato nella realizzazione concreta di progetti futuribili, solidi e assai lungimiranti. Giove poi protegge il settore finanziario, fornendoti anche i mezzi per realizzare ciò che la tua feconda creatività ha attizzato. Credi in te stessa e punta parecchio sulle cose che ti tenta realizzare perché sei sulla strada gius-ta del successo e della conferma delle tue splendide doti.
06) VERGINE
LA FORTUNA AL TUO FIANCO. L’anno è già agevolato dal fatto che è venuto a farti visita dall’estate Giove, e che il pianeta che gli antichi chiamavano La Grande Fortuna sarà tuo ospite fino all’estate prossima. Ma la vera ciliegina sulla torta è rappresentata dal fatto che Giove è in combutta positiva con il bel Plutone che da tempo sosta in Capricorno, per un connubio di rara potenza e di sfaccettati effetti, potenzianti e trascinanti. Gli eventi si susseguono e ti portano tutti nella direzione di una sensazione di sicurezza e di un’ottima capacità di gestire con mano ferma le favorevoli circostanze legate all’attualità. Reputati fortunatissima!!!
07) BILANCIA
OCCHIO ALLE POSSESSIVE GELOSIE. Venere e Marte sono i pianeti che si legano al sentimento e all’eros e il fatto che siano entrambi nei Grazi che lo Zodiaco ti ha riservato la dice lunga sul tuo attuale sex-appeal e sulla tua avvenenza arrapante e seducente, Plutone però ha deciso una stratta sorveglianza sulle tua azioni e ti circonderebbe con un vero intrigo insuperabile di filo spinato se glielo consentissi… Evita di provocare nelle persone che ti sono care eccessi di gelosia e evita che ti si scateni addosso una posses-sività che comunque non farebbe piacere. Patti chiari: ognuno si muova nel suo ambito e non ne travalichi mai i confini!
08) SCORPIONE
CALCOLA EVENTUALI SPESE. Sono da tenere sotto controllo spese, investimenti, uscite e la tendenza a sanare delle problematiche ricorrendo all’uso del denaro. Con il passaggio del Sole, di Mercurio e di Saturno tutti e tre interessati al campo economico della tua esistenza è bene che tu prenda le distanze da possibili passi falsi nel campo degli averi, dei possedimenti, degli investimenti e delle entrate. Non è il momento di alienare beni e proprietà perché il risultato delle compravendite non sarebbe affatto eccel-lente sotto il profilo della liquidità. Sarebbe opportuno un calcolo dettagliato degli oneri che comunque rappresentano.
09) SAGITTARIO
RISULTANZE STREPITOSE! A Saturno nel tuo Segno ora si sono aggiunti la saggezza potente del Sole e la dinamica effervescenza di Mercurio, quindi il periodo è senz’altro assai meno statico di quelli precedenti. La curiosità mercuriana ti consente di vagliare possibilità interessanti, e la saggezza di Saturno ora ben si accompagna alla intensa i irradiante vigoria solare per un vissuto dove fra il dire e il fare intercorre solo un attimo… Non dimentichiamo poi che l’appoggio di un volitivo Urano arietino corrobora i saldi e frizzanti valori planetari che ora ti consigliano per il meglio, con risultanze davvero strepitose!
10) CAPRICORNO
DISEGNI MENO IMPEGNATIVI. Ci sono condizioni di vero incentivo e di spinta celeste attiva nella tua settimana, periodo nel quale per te sarà meglio usare grinta e determinazione in ogni settore. Questo per lo meno è ciò che suggerisce il messaggio che sia Urano dall’Ariete sia Marte e Venere dalla Bilancia lanciano al volitivo Plutone che occupa i tuoi Gradi. Il fatto è che ti piacerebbe dare il via ad azioni ben indirizzate, ma potresti ricevere dei dinieghi da parte del clan domestico, che in questi giorni non vede affatto di buon occhio i tuoi ardimentosi e ambiziosi piani… Con accortezza, con lucidità limitati a disegni meno impegnativi.
11) AQUARIO
TIENI BANCO. Possibili nuvolaglie sul fronte sentimentale ti avevano tolto un tantino di grinta? Però ora sia il favore di Venere e sia i buoni uffici di Marte, visto che entrambi sostano nella Bilancia, potrebbe essere la maniera che gli astri sceglieranno per fugare dal tuo orizzonte ogni avversità di tipo affettivo! Il meglio delle tue attuali energie dovrà essere tutto speso al fine di migliorare l’intesa e per trovare un terreno comune nel quale comunicare sia più facile, più intensa e ben più soddisfacente. La tua settimana inizia con qualche bell’ incentivo comunicativo: ribadiscilo e continua a tenere banco.
12) PESCI
COESIONE COMPARTECIPATIVA. Chiedi alla dolce presenza di Nettuno nel tuo bel Segno i lumi per dare risposte positive e risolutorie alla tua situazione sentimentale. Sole, Saturno e Mercurio un poco in tensione, per non parlar di Giove contrario, dicono che necessita di cure, per renderla più fluida, più semplice, maggiormente capace di essere fonte di gioie e di soddisfazioni. La presenza di una disponibilità maggiore ti metterà in grado di vivere una fase bella, appagante e significativa per te e per la persona che ami. Evita confronti, contrasti, discussioni per questioni di lana caprina e favorisci tutte le situazioni che sanno creare coesione e compartecipazione emotiva speciale.
SUSY GROSSI
CONSULENTE ASTROLOGICO
Via Spagna 16
58100 GROSSETO
Via Algarotti 4
20126 MILANO
TEL 0564 458301
CELL 347 2446448
susygrossi@gmail.com
Ti può interessare
Celestron AstroMaster 130EQ – Telescopio Newton con azionamento a motore e treppiedi in acciaio