FUORISALONE MAGAZINE

Fuorisalone Magazine

Fuorisalone.it  online con il nuovo format 

Quest’anno fuorisalone.it si arricchisce di una nuovo format: Fuorisalone Magazine.

FUORISALONE MAGAZINE
FuoriSalone Magazine

Attraverso un percorso di riflessione e scoperta che prende il via due mesi prima della settimana che tutti aspettiamo con un misto di entusiasmo, attesa e trepidazione, Fuorisalone Magazine ci accompagnerà fino all’inizio della Design Week, quando – come di consueto – entreranno in gioco la guida e i racconti dal vivo dei nostri reporter.

 

Fuorisalone Magazine è un racconto che anticipa la prossima Design Week grazie alle voci e le testimonianze dei suoi protagonisti. Per la prima volta maestri del design, designer emergenti, aziende, curatori, influencer di tutto il mondo raccontano in esclusiva le loro esperienze passate e la loro visione del Fuorisalone.ee

Interviste, anteprime e testimonianze, ma anche storie personali e aneddoti, Fuorisalone Magazine non parlerà soltanto di prodotti ed eventi, ma offrirà un punto di vista unico e originale sulla Design Week. Due mesi prima dell’avvio ufficiale dell’evento milanese.

Paolo Ferrarini, ricercatore, docente universitario e corrispondente italiano di Cool Hunting, è il coordinatore del Magazine: grazie al suo prezioso contributo verrà garantito un piano editoriale strutturato e trasversale rispetto ai diversi linguaggi e temi che nutrono il Fuorisalone.

Fuorisalone Magazine è organizzato in quattro sezioni:

FOCUS (on things that matter)

Questa sezione vede la pubblicazione di articoli estesi con approfondimenti corredati da gallerie immagini, video e contenuti speciali, dedicati a temi ed eventi più interessanti del prossimo Fuorisalone .
DISCOVER (before the others)

Questa sezione vede anteprime, interviste ai talenti emergenti del design e anticipazioni su quello che accadrà a Milano durante la Design Week.
PEOPLE (who made design week)

Questa sezione da voce alle persone che hanno contribuito in maniera attiva alla crescita del Fuorisalone: designer, curatori, critici, artisti, giornalisti, influencer che da tutto il mondo guardano Milano quale punto di riferimento irrinunciabile per il design.
STORIES (about the essentials of design week)

Spazio alle grandi aziende che, tra Salone e Fuorisalone, hanno fatto e definito il miglior design. Si comporrà così una raccolta unica di punti di vista sulla kermesse milanese, raccolti per capire in profondità il rapporto che lega la Design Week alle aziende.

Il sito web la pagina Fb del Fuorisalone

Twitter Instagram

Hashtag: #fuorisalone2016

 

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!