ARTE E MODA SI SPOSANO NEI CONTRASTI: LA MACCHINA CON L’ABITO DA SERA.

ARTE E MODA SI SPOSANO NEI CONTRASTI: LA MACCHINA CON L’ABITO DA SERA.

In fondo una macchina è come una bella donna, peccato coprirla . Quando un’artista la copre di piccole piramidi composte in black & white le fa indossare un abito da sera minimal rivisitato . Gli elementi dell’outfit giocano con la luce per lanciarci tanti messaggi fashion. I contrari si disfano e si ricompongono in una geometria perfetta .

Erika Calesini e’ l’artista che ha creato l’abito da sera per la Lancia Ypsilon: l ‘amore profondo per gli oggetti ai quali lei  riconosce un’ anima, è l’essenza della sua arte.

ll Salone White che si tiene nella Milano  trendy di via Tortona vuol interpretare una modernità selezionata, originale e raffinata. Quando gli alchimisti della comunicazione si attiveranno  a filtrarne l’essenza , avranno creato  la moda del prossimo futuro  e il  fashion-world esulta!

ARTE E MODA SI SPOSANO NEI CONTRASTI: LA MACCHINA CON L’ABITO DA SERA
Michelle Kling al White di Via Tortona

Ben due volte  consecutive Lancia Ypsilon è stata sponsor di White , la rassegna della moda di sperimentazione a Milano  in  Via Tortona

ARTE E MODA SI SPOSANO NEI CONTRASTI: LA MACCHINA CON L’ABITO DA SERA
Paillette per la Lancia Ypsilon

articolo di Michelle Kling Hannover  

Image Consultant , esperta in camouflage e stylist , giornalista di moda 

MICHELLEMKLING3@GMAIL.COM

+39.333 8126999

 

Erika Calesini e’ spesso a Milano, Roma e Barcellona aggiornandosi  costantemente sul panorama artistico internazionale.  E’ sempre accolta con entusiasmo nelle manifestazioni di rilievo a cui partecipa. La sua forza espressiva viene riconosciuta ad ogni livello. molte delle sue opere si trovano in appartamenti di personalità della cultura e dello spettacolo e ne parlano le maggiori testate giornalistiche come “Il Corriere della Sera”, “La Repubblica”, “Il Resto del Carlino”, “Il Messaggero”.

opera di Erika Calesini
opera di  Erika Calesini

Creatività ed eleganza di Erika Calesini

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!